Classifica Immoralia #7

1 febbraio 2009

Non ditemi che sono ripetitivo e che ascolto cose semi-sconosciute perché stavolta è la volta buona che picchio tutti quanti voi.

1. The Crying Light – Antony And The Johnsons; 2. Solid Air – John Martyn; 3. Pink Moon – Nick Drake; 4. Bitches Brew – Miles Davis; 5. A Tribute To Jack Johnson – Miles Davis

Inoltre il 4 febbraio vado ad un concerto dei Marlene Kuntz, che tra l’altro non ho mai sentito in vita mia.

1. Don’t Dream It’s Over – Crowded House; 2. May You Never – John Martyn; 3. Aeon – Antony And The Johnsons; 4. Survivor – Mike Francis; 5. Pharaoh’s Dance – Miles Davis

E’ bello essere ridotti ad un misero stereotipo della società odierna, così com’è bello non sbattersene proprio di nulla del mondo senza una propria volontà. Almeno si ha una certa libertà di scelta. Ora scusatemi, ma ho una sinusite tremenda che mi sembra di aver nuotato per 4 ore in piscina, con tanto di cloro entratomi nel naso. Tranquilli, non mi faccio di coca! Ah un avvertimento: il singolo alla prima posizione è la canzone plagiata (o da cui ha preso spunto) da Antonello Venditi per la canzone Alta Marea.

Lascia un commento

