Minima Immoralia #142

1 febbraio 2009

Chiuso in cesso, ascolto con l’orecchio destro la voce odiosa di Gerry Scotti e con quello sinistro una specie di homo sapiens sapiens che tenta inutilmente di simulare i gol del Cagliari di stasera ai danni della Giuventus. Penso con non pochi sensi di colpa i miei post stanno veramente raschiando il fondo di un barile pieno di petrolio: ecco riapparire la mia coscienza: da una parte l’angioletto, 125 chili e due alette che mi ricorda tanto il vermone tedesco di A Bugs Life; e dall’altra il diavoletto, con una coda lunga 666 metri, alto 666 millimetri, pesante 666 meno 541 chili e con un’apertura alare di 666 metri. Io giro la testa da una parte all’altra per vederli litigare tra di loro e ripenso ma chi me li ha dati sti due storpi qua?

Lascia un commento

