Classifica Immoralia #10

1 marzo 2009

Dal post precedente noterete che mi sento molto classico stamattina. Avete ragione.

Classifica Piatti: 1. Pierino E Il Lupo, Favola Musicale Op. 67 – Sergej Sergeevič Prokof’ev; 2. Romeo E Giulietta, Suite Dal Balletto Op. 64 – Sergej Sergeevič Prokof’ev; 3. Rapsodia In Blu Per Pianoforte E Orchestra – George Gershwin; 4. Ouverture Accademica In Do Minore Op. 80 – Johannes Brahms; 5. Sinfonia No. 9 In Mi Minore Op. 95, Dal Nuovo Mondo – Antonín Leopold Dvořák

Classifica Songoli: 1. Epilepsy Is Dancing – Antony And The Johnsons; 2. Del Suo Veloce Volo – Franco Battiato E Antony Hegarty; 3. Marcia Nuziale (dal Lohengrin) – Richard Wagner; 4. Pain Is So Close To Pleasure – Queen; 5. By This River – Brian Eno

Mi si accusa, in maniera scherzosa ovviamente, di fare spesso riferimenti subliminali all’organo riproduttivo femminile. Dato che io non me ne rendo conto quando scrivo, potete farmi presente nei post precedenti dove faccia queste allusioni (chiare o celate che siano)? Inizio a preoccuparmi seriamente, dato che il mio tasso di trasformazione nerd si sta elevando troppo in questo periodo.

Lascia un commento

