Minima Immoralia #180

28 aprile 2009

Quello che faccio non sono cazzi che vi riguardano

Pare che per me ascoltare De André e i CCCP/CSI/PGR gustando dello yogurt bianco Muller con zucchero d’uva sia diventato il must per passare almeno 3 ore di sonno dopo aver creato dei mostri albini nella tazza del cesso. Penso proprio che dovrei richiamare Piero per quel fatto sulla fanzine che aveva in mente di fare, quindi prima di contattarlo devo prendere subito atto di quello che mi si prospetta davanti. So che è un post un po’ bimbominkiesco (questa perifrastica, modificata secondo le occasioni, oramai è un mio marchio di fabbrica) ma sto cercando anche il più misero dei centesimi di euro, quello da 1 cent, per poter andare da Nicola a giocare a poker. Sapevo che prima o poi avrei fatto questa fine, quella del libero pensatore/minchione che passa le giornate sul gioco d’azzardo rovinandosi la vita a colpi di due euro a partita, qualcuno mi ha detto Stai diventando a poco a poco un piccolo Charles Bukowski, ma se escludiamo i miei centoventitré chili, la mancanza di sesso occasionale e il mio disgusto per il 70% degli alcolici con il caro Buk non ho nulla da condividere. Finalmente ho trovato due euro!!!

Rispondi

