Minima Immoralia – The End

2 luglio 2009

ZERO!!!

E’ finito un progetto, che onestamente è andato sempre più arenarsi verso la fine. Nonostante tutto, almeno credo, il livello è stato sempre decente, quindi meglio chiudere in bellezza. Magari col botto, che comprare un po’ di tritolo fa sempre bene. Chiudo col botto, ma io non scriverò null’altro oltre a queste tre righe scarse. Lascio lo spazio a questi commenti.

Casamorta: Beh, sai, succedeva spesso che Harrison fregasse le tipe a Clapton e viceversa… poi per farsi perdonare suonavano qualche assolo l’uno sull’album dell’altro!🙂

Mopaga: Casamorta mi ha battuto sul tempo col riferimento a Clapton🙂 comunque a scanso di equivoci, io ho semplicemente ironizzato sulla non-avvenenza della Ono nel mio commento (non l’ho affatto accusata di stregoneria uhuhuh). che poi si amassero davvero non l’ho mai messo in dubbio, ma non è da escludere che, nonostante l’amore, Lennon potesse comunque essere succube di lei. Ad ogni modo, quand’anche fosse, kiss e nefrega🙂

Kosmogabri: Si, per Patti Boyd. e l’ha sposata. Poi sempre per lei l’ha presa Clapton. e gliel’ha portata via, l’Eric al George. Storia famosa. Uno dei più noti rock’n’roll triangle.

Kosmogabri : Ah! battuta sul tempo, prima non c’erano i commenti vostri :-d

Caravan: Layla era dedicata a lei. Si di dice (lei lo dice) che poi è stato Harrison ad infilarsi nel letto di Lory Del Santo… Che di santo ha solo il cognome! :d

Casamorta: Sembra di stare dal barbiere/parrucchiere…

The Punisher: Ah ah ah ah… se avessi recensito Ciao2001 del 1971 i commenti sarebbero stati esattamente gli stessi!! :-))

Se volete continuare a leggere, basta cliccare qui

ZERO!!!

Lascia un commento

