Questo è

9 settembre 2009

Un post rabbioso, per tutte le volte che mi sono incazzato inutilmente
Un post romantico, per ringraziare tutte le donne che, amandole profondamente, non me l’hanno mai data
Un post comico, per tutte le volte che ho generato figure di merda e scene deliranti
Un post triste ma-non-triste-come-gli-emo-triste-il-giusto, per ogni persona che è andata via

Un post in incognito, dato che fra un’ora esatta viaggerò per nove ore verso l’ignoto
Un post esperto, perché farò nuove esperienze
Un post festoso, perché chi mi conosce dopo la mia partenza festeggierà
Un post funerario, perché qualcuno vorrebbe scavarmi la fossa
Un post al contropiede, ché quelli di sopra non hanno ancora capito che per ragioni anagrafiche la fossa gliela scaverò io

Un post estivo, anche se siamo a Settembre e tira un vento incredibile
Un post autunnale, perché è l’una e mezza e in Australia fanno tutti i fighi con la tavola da surf
Un post natalizio, ché due mesi passano come il vento
Un post invernale, ché sto parlando del Natale ma in realtà rosico perché c’è chi ancora si fa il figo con la tavola da surf

Un post grazioso, perché non smetterò di dirvi “grazie”
Un post salutare, perché i saluti non si risparmieranno mai finché vita non ci separi
Un post antibiotico, per dire a una certa persona che dal farmacista non ci sono andato

Un post di merda, perché non vi ho detto nulla di quello che avrei pensato di dirvi ma che in realtà non dicevo veramente di pensare di dirvelo pensandolo di non dirlo.

Ci si vede, bella gente!

a F.

Lascia un commento

