Rompic(oglioni)apo

27 febbraio 2010

Qualche volta ho la sensazione che le persone intorno a me riescano a superare in breve tempo i loro problemi e ripartire il giorno dopo migliori del giorno prima, perché hanno superato una prova, facile o difficile potesse essere, l’hanno superata. Io ogni giorno mi sento sospeso per un breve tempo nei problemi che si presentano davanti la mia lurida faccia, e non posso che esserne felice. Adoro i rompicapo, specialmente quando, arrivato al momento clou, li butto nella spazzatura.

Lascia un commento

