Silenzi

10 marzo 2010

– ATTENZIONE: SPAM –
CHI ODIA LO SPAM E’ PREGATO DI ANDARE SERENAMENTE A FARE IN CULO

Raramente mi pronuncio in qualche discussione pubblica, sia dal vivo che sui forum del web. E’ che ho sempre il presentimento di passare per l’ignorantone di turno intento a colmare le sue lacune con il trolling. Del resto Heidegger diceva che il silenzio va coltivato con saggezza, usarlo quando le parole non bastano e camuffarlo nel primo caso quando non si ha nulla da dire. Io, anche quando sono fermamente convinto di quello che dico e ben preparato su un argomento, preferisco limitarmi a citazioni o riferimenti che non lasciano trasparire una mia qualsiasi opinione. Il più delle volte è divertente, perché mi ritrovo a sentire le reazioni degli altri interlocutori tutte riassumibili in un Cosa avrà voluto dire?, turpiloquio compreso.

Ora che ci penso, potevo spiegare il tutto semplicemente dicendo Non sono un cagacazzo come costui

3 Risposte to “Silenzi”

  1. smt1033 said

    FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME

  2. Quaest-io said

    Non mi chiamo Claudia Bonanno io u.u
    Non attacca con me u.u

  3. smt1033 said

    nessuno vuole flammare con me T_T

Lascia un commento

