Consorzio Sovietico Imbalsamatori

18 marzo 2010

Tornando a casa non ho potuto non notare il gatto spiaccicato su una delle strade di Via Cisanello. Non sono riuscito a trattenere la tentazione di fissarlo per tre quarti d’ora per capire da cosa fosse stato investito. Almeno mi sono trattenuto nel fargli una foto con il cellulare e continuare l’analisi del cadavere a casa. Devo smetterla di vedere CSI: Miami  in streaming, peccato. Ero solo alla terza puntata.

P.S.: Questo post doveva intitolarsi Mi Faccio Schifo Ma Non Abbastanza Per Farlo Bene Come Voi, ma non mi sono trattenuto nemmeno davanti la tentazione di fare lo squallido giochino di parole tra CSI e Consorzio Suonatori Indipendenti.

P.P.S.: No, non mi è venuta l’idea di portarmi il cadavere a casa, non sono mica un necrofago.

2 Risposte to “Consorzio Sovietico Imbalsamatori”

  1. smt1033 said

    che c’entra, potevi portartelo a casa per usarlo come fermacarte

  2. Quaest-io said

    Non ci avevo mica pensato. La prossima volta che il Tambe mi accompagna a casa gli dico di investirne uno per portarmelo a casa.

Lascia un commento

