C’Erano Cose Che Mi Mancavano E Altre Che Non Mi Sono Mai Mancate

7 aprile 2010

Come smadonnare su Pokemon Diamante perché tuo cugino usa solamente quelli leggendari al livello 100.
Come mangiare la pizza margherita del forno dei fratelli Carotenuto all’una meno un quarto di notte.
Come piazzarsi sulla poltrona di tuo zio a mo’ di avvoltoio mentre guarda la partita della sua squadra sperando che quell’Inter perda ed esca dalla Champions, ma ciò non avviene mai quindi ti gusti il fatto che in semifinale avrà il tuo amato Barcellona.

C’erano cose che mi mancavano, e altre che non mi sono mai mancate perché hanno assunto la tipologia di rituale da poco tempo o non lo sono mai state.

Come scroccare le sigarette a mia madre, delle schifosissime MS bionde che non appena fumi una Marlboro, come direbbe il Vecio, è come se ti fumassi un cannone.
Come andare al bar con i soliti quattro stronzoni e invece del solito cornetto al cioccolato e cappuccino prendi un Jack Daniel’s.
Come giocare contro un 2110 su chess.com che si vanta di aver vinto giocatori ben più forti di lui e sparargli dritto in bocca un matto in due.
Come andare su Facebook e trovare il primo link decente dopo un anno e mezzo di iscrizione al sito: un’ode all’ubriacarsi di Baudelaire.
Come cantare a cazzo di cane Emilia Paranoica, Punk Islam e Mi Ami? con la ex del tuo migliore amico e ridere a crepapelle quando discutono che sembrano veramente due divorziati.

Come scrivere post malinconici simili a quelli dei bimbominkia per non andare a letto, perché domani è un altro giorno sì, ma che palle non poterlo salutare di prima mattina.

Lascia un commento

