Ho Deciso Il Lavoro Che Farò Dopo La Laurea

22 giugno 2010

SCRIVERE! Per fare tanti soldi

Ovviamente non include il saper scrivere, ma con un po’ di sana mortificazione populistica posso riuscire nell’intento e pubblicare vagoni di libri-merda per deficienti, tredicenni in calore e feticisti degli e-book spazzatura. Se ci è riuscito Alessandro Baricco, del quale stimo solamente il fantastico monologo Novecento, ce la posso fare pure io che campo di LaTeX. Perché tutto questo? Perché non è possibile che si riescano a trovare libri di cucina e link per scaricare gli e-book della sag(r)a di Twilight e non Solaris di Stanislaw Lem!

P.S.: Non si offenda Baricco, ma veramente: quando leggo un suo libro mi cadono le braccia a ogni lettera.

Una Risposta to “Ho Deciso Il Lavoro Che Farò Dopo La Laurea”

  1. smt1033 said

    Baricco ha l’incredibile abilità di farti cascare i coglioni manco ci fosse finita dentro un’incudine di quelle che cadevano in testa a Willy il Coyote

Lascia un commento

