Ventuno Anni, M’Avissa Fatti I Galera…

27 luglio 2010

O tiempo se ne va… La vita è un varieté, le parole di Totò Savio sono la colonna sonora di questo ennesimo compleanno, o avvicinamento all’era dell’estinzione.

La prima soddisfazione me la son presa: mi son messo con la chitarra sul lungomare e ho cantato i Creedence Clearwater Revival dimostrando la mia tesi. Se fai belle canzoni, la gente si ferma o per ascoltarle o per ascoltare te o per vedere te, pagliaccio fricchettone posizionato vicino al lido più truzzo di tutta Amantea suonando musica di merda non ballabile.

La voce era quello che era: sigarette a chili e urlate in Cavalieri di certo non aumentano la resistenza delle corde vocali.

È stato il mio regalo personale, l’anno prossimo penso che conquisterò l’Antartide.

“Wow! Voi umani si che sapete festeggiare la ricorrenza del vostro decadimento fisico!”

4 Risposte to “Ventuno Anni, M’Avissa Fatti I Galera…”

  1. smt1033 said

    Se arriveremo a 70 anni, noi potremo ricordarci di aver urlato di notte sfogando non si sa bene cosa. Magari altri avrano un viso con meno rughe, corpi più scattanti e una voce meno roca, ma io sostengo che ce lo possono solo puppare.
    Bella John.

  2. Quaest-io said

    Chiunque dovrà pupparcelo e alla grande. Il disagio del matematico pisano è un’entità indescrivibile: altro che la Senhsucht dei romantici tedeschi o il Languer dei poeti maledetti.

  3. “have you ever seen a sawyer kiss a sawyer on a sawyer”

  4. smt1033 said

    La loro Senhsucht non è niente a confronte del nostro Pennellen.

Lascia un commento

