Seghe Mentali – Terza E Ultima Parte

11 settembre 2010

“Seghe Mentali” doveva essere un nuovo progetto di pillole di saggezza quotidiana, nate dalla mia mentre malata tra un automa, una derivata parziale e un pacchetto intero di sigarette rubato a mia madre (che tra l’altro domani ritorna a Cosenza quindi si ritorna al caro tabacco). Ho preferito fare un trittico di cazzate in pillole, perché gli affari lunghi dopo un tot di tempo scocciano (disse la moglie di Rocco Siffredi dopo la seconda gravidanza). Avevo in mente di scrivere tre postille: una comica, una semiseria e una tragica. Spetterà e quei pochi esseri pensanti che visitano il mio blog trovarne l’ordine cosmico esatto (se ne han voglia: non ce l’ho io potete averla voi, mi chiedo?).

Quando sei solo in una stanza, conti i coglioni e scopri che sono tre. Quando sei solo in una stanza, con una donna disposta a darti anche la sua anima, subito dopo conti i coglioni e vedi solo te. Il problema è quando la ragazza è ancora presente e di coglioni ne conti cinque…

Una Risposta to “Seghe Mentali – Terza E Ultima Parte”

  1. Smt_1033 said

    Se guardi in mezzo alle gambe e conti una palla sei menomato.
    Se ne conti due sei nella norma.
    Se ne conti tre sei superdotato.
    Se ne conti quattro attento, ti stanno inculando.

Lascia un commento

