L’Alcool Non Fa Più L’Effetto Di Una Volta

27 settembre 2010

E quando arrivo ai minimi storici del mio budget economico mensile arrivo anche a chiedere sigarette a spagnoli strafatti di cocaina e in particolar modo a Nicolino, anche se delle due categorie solo la seconda mi sta simpatica.

Le donne che vogliono esser corteggiate hanno rotto egregiamente la minchia: se pensate che siamo i peggiori esemplari di homo sapiens sapiens che potevano venirvi dietro bastava dirlo: molti di noi non sono riusciti a piangere nemmeno dopo aver salutato persone che irrimediabilmente dopo non avrebbero più rivisto, possiamo preoccuparci delle vostre manie da grandi donne del Settecento? Manco foste Lady Godiva e noi i Peeping Tom scalognati del cazzo.

Devo smetterla di mangiare a orari di merda, roba di merda. Dovrei anche bere molta più acqua altrimenti poi mi lamento che quando vado a pisciare sembra di aver gettato tutti i litri di sangue presenti nel corpo.

Eppure l’alcool non mi fa più l’effetto di una volta (ad avercelo in questo momento). Altrimenti non avrei scritto tutte queste stronzate. O meglio, non l’avrei scritte da sobrio.

3 Risposte to “L’Alcool Non Fa Più L’Effetto Di Una Volta”

  1. Ilaria said

    Secondo me hanno rotto (quasi altrettanto) anche gli uomini che vogliono fare le donne da corteggiare e che poi, confusi da tante attenzioni, hanno delle ricadute animalesche con donne animalesche che se vi interessava solo l’animalesco bastava dirlo, o almeno non negarlo.

    Yo-ho beviamoci su.

  2. smt1033 said

    We may be human, but we’re still animals.

    Brutta storia John, tra fighe di legno e gente che tira il sasso e nasconde la mano c’è poco da fare, a parte sentirsi inadeguati.

  3. Quaest-io said

    @ Ilaria: (S)Fortunatamente la maggior parte degli uomini che conosco preferiscono gli istinti animaleschi al corteggiamento. Non so quanto sia un bene per voi donne, ma pare funzionare. Io aspetto semplicemente una donna che mi risulti difficile catalogare in qualche etichetta del cazzo che di questi tempi fa sempre moda ed effetto. Non amo i giudizi a priori. Morale: posso rimanere solo per tutta la vita se ragiono così, mi va bene lo stesso.

    @ Rosario: L’inadeguatezza è un dono, ti permette di lavorare meglio su te stesso e magari un giorno trovare colei che accetti il tuo status quo non per apparenza, ma per meriti.

Rispondi

